17 January 2018

ALLENAMENTO – FATICHIAMO IN MTB SUI SENTIERI DI CATRIA E PETRANO

novembre 26, 2008 by Pierpaolo Bellucci · Leave a Comment 

CAGLI – L’ottimo biker Fabio Gattoni (foto), in forza al Mondo Bici-S2 di Fermignano, ci ha segnalato un itinerario, estrapolato integralmente www.cmcatrianerone.pu.it, da percorrere a piedi o in mountain bike. Si chiama Sentiero Italia, è piuttosto rinomato nel Centro Italia, e permette di godere di paesaggi fantastici…

VOLTI NUOVI – ALAIN MARANGONI PASSA PROF CON REVERBERI. CHE SQUADRA!

novembre 26, 2008 by Pierpaolo Bellucci · Leave a Comment 

REGGIO EMILIA – Bruno e Roberto Reverberi fanno passare il sesto neoprofessionista del 2009 per la CSF Group-Navigare: è il turno del romagnolo Alan Marangoni, ravennate di Lugo ma residente a Cotignola, classe 1984: «Sono parecchio contento perché dopo un paio di anni in cui sono arrivato ad un passo dal professionismo, ormai quasi non ci credevo più», spiega Marangoni dopo aver siglato l’accordo, assistito dall’avvocato Celestino Salami.

CICLOCROSS – A MODENA GRANDE ATTESA PER I TRICOLORI DI GENNAIO

novembre 26, 2008 by Pierpaolo Bellucci · Leave a Comment 

MODENA – Ormai ci siamo, la macchina organizzativa dei Campionati Italiani di ciclocross, guidata da Luciano Paletti, è pronta per accogliere i partecipanti alla due giorni Tricolore che si disputerà a Modena nei giorni sabato 10 e domenica 11 gennaio.

A VOLTE RITORNANO – VANDENBROUCKE CI RIPROVA CON LA CINELLI DI BIASCI

novembre 26, 2008 by Pierpaolo Bellucci · Leave a Comment 

MILANO – Il belga Franck Vandenbroucke ci riprova: ha firmato un contratto annuale con la Cinelli Opd. Il corridore fiammingo, 34 anni, è reduce da un periodo difficile della vita e della carriera, ma sembra avere messo alle spalle la sindrome depressiva di cui era stato vittima.

IMPRESE IN BICICLETTA – SULLA VIA FRANCIGENA PASSANDO PER SANTIAGO

novembre 26, 2008 by Pierpaolo Bellucci · 1 Comment 

PESARO – Hanno percorso 2.300 chilometri, da Canterbury a Roma, sulla tracce dell’antica Via Francigena, percorsa oltre mille anni fa dal vescovo Sigerico, che dall’Inghilterra voleva incontrare il sommo pontefice nell’Urbe. Hanno ripercorso quelle strade, accuratamente segnalate solo in alcuni tratti, per provare l’emozione di un viaggio spirituale, e per trovare materiale in vista della tesi in Promozione territoriale, da sostenere alla facoltà di Comunicazione pubblicitaria a Pesaro Studi.