17 January 2018

GIRO 2009 – SVELATO (SPERIAMO) IL MISTERO DEL MONTE NERONE

novembre 13, 2008 by Pierpaolo Bellucci · Leave a Comment 

PIOBBICO – Svelato l’arcano mistero riguardo il versante da cui i girini del prossimo Giro d’Italia 20o09 affronteranno il monte Nerone. L’organizzazione dovrebbe optare per un doppio passaggio a Pianello di Cagli, salendo da Cerreto e scendendo per Serravalle di Carda, ripassando poi a Pianello dopo un’ora circa.

CICLISMO GIRLS – LA MENIKINI -SELLE ITALIA INGAGGIA LUISA TAMANINI

novembre 13, 2008 by Pierpaolo Bellucci · Leave a Comment 

TRENTO – Altra novità in casa Menikini Selle Italia Masters Color. Arriva Luisa Tamanini. Atleta esperta, nata a Trento nel 1980, porta a 13 il numero provvisorio di atlete effettive della squadra. “È una ragazza di esperienza che conosco bene in quanto ebbi anche da Juniores alla CSI Ju Sport” dice il Team Manager Walter Zini” e che va ad inserirsi in un contesto di squadra importante. Sappiamo quanto può dare e conosciamo le sue qualità”.

A RUOTA LIBERA – RIMANE DA CHIARIRE IL “MISTERO DEL MONTE NERONE”

novembre 13, 2008 by Pierpaolo Bellucci · Leave a Comment 

Manca un mese alla presentazione della corsa rosa (Milano, 13 dicembre), che si disputerà dal 9 al 31 maggio: alcune riviste specializzate hanno ventilato la notizia della Pergola-Monte Petrano, una novità nella storia del Giro d’Italia, che non aveva mai affrontato gli Appennini nella parte finale della corsa. Sentendo i cicloamatori locali, desta qualche interrogativo la discesa scelta (si tratta dell’opzione più probabile) dopo l’ascesa al Nerone.

PROF – FILIPPO SIMEONI ONORERA’ IL TRICOLORE CON LA FLAMINIA

novembre 13, 2008 by Pierpaolo Bellucci · Leave a Comment 

Il futuro di Filippo Simeoni è nel team Ceramica Flaminia – Bossini Docce
ieri sera il team manager Roberto Marrone ha concluso l’accordo con il campione italiano per la stagione 2009.